gazzanet

Notizie Milan, Praet in stand-by: ci pensa anche la Fiorentina…

Praet interessava molto al Milan ma l'accordo non è mai arrivato

Notizie Milan: la situazione

Redazione Il Milanista

NOTIZIE MILAN - La trattativa per il belga è attualmente ferma

MILANO - La rivoluzione del centrocampo rossonero è destinata a durare per tutta la campagna acquisti estivi. Dopo le partenze di Montolivo, Bertolacci, José Mauri e Bakayoko, il Milan ha necessità di rimpolpare la propria metà campo ed ha intavolato diverse trattative.

NOTIZIE MILAN - Dall'Empoli è già stato preso Rade Krunic, ma servono altri due innesti per allestire un centrocampo di qualità. I nomi caldi, com'è noto, sono quelli di Veretout, Ceballos, Torreira e Praet. Quest'ultimo sembrava essere una prima scelta per il club meneghino, ma la trattativa è momentaneamente bloccata. Il Milan sembra voler puntare forte su Veretout e Ceballos e attualmente sta parlando con Fiorentina e Real Madrid per provare a piazzare questi due colpi. I discorsi con la Samp, dunque, si sono interrotti ma non è detto che non si riaprano nei prossimi giorni.

Come riferisce infatti Il Secolo XIX, la strada di Praet potrebbe incrociarsi con quella di Veretout: qualora il francese andasse al Milan, la Fiorentina lo potrebbe sostituire proprio con il belga della Samp. Al contrario, se l'affare Veretout dovesse sfumare, il Milan punterebbe forte su Praet. Insomma, sono incroci di mercato destinati a tenerci compagni per altre settimane.