gazzanet

Notizie Milan – Paquetà: “Giocare a San Siro è sempre un’emozione incredibile”

Paquetá con la maglia rossonera

Notizie Milan: il brasiliano ha parlato a Sky Sport

Redazione Il Milanista

NOTIZIE MILAN - Le dichiarazioni del classe '97

MILANO - Lucas Paquetà, vincitore in estate della Coppa America con la Nazionale brasiliana, è pronto ad iniziare la nuova stagione, in cui sarà uno dei protagonisti del Milan targato Giampaolo. Il centrocampista classe 1997 giocherà da mezzala nel centrocampo a tre.

NOTIZIE MILAN - Accantonata, almeno per il momento, la suggestione di schierarlo trequartista dietro le due punte: quel ruolo, nelle idee del mister, spetta a Jesus Suso. Ecco allora che Lucas andrà a completare il terzetto di metà campo, così come faceva sotto la guida di Gattuso. Intanto, lo stesso Paquetà è stato intervistato da Sky Sport e si è soffermato sull'emozione di giocare in uno stadio come San Siro.

LE SUE DICHIARAZIONI - "Giocare a San Siro è un’emozione enorme. Quando vedevo giocare Kakà pensavo a quanto fosse bello. Quando vedevo i giocatori lì dentro, immaginavo anche io di essere lì, e ho realizzato il mio sogno. E' sempre incredibile giocare in quello stadio e spero di entrare a San Siro ancora tante altre volte. Il mio idolo? E' sempre stato Kakà".