gazzanet

Notizie Milan – Milik niente nazionale, a rischio anche contro il Milan

L'attaccante del Napoli ha dovuto rinunciare agli impegni con la Polonia, potrebbe essere a rischio anche per la partita contro i rossoneri

Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Milan

—  

Milik si è infortunato, rischia di saltare anche il Milan

Non sembra esserci pace per il Napoli di Ancelotti. Quelle che erano semplici indiscrezioni su un possibile infortunio di Milik si sono trasformate in realtà. Il calciatore ha lasciato il ritiro della nazionale polacca per tornare in Italia, a causa di un infortunio.

L'entità  dell'infortunio, che costringerà a far saltare all'attaccante due partite della Polonia contro Israele e Slovenia, non è ancora ufficiale, ma si parla di pubalgia. Un nuovo fulmine a ciel sereno per la squadra partenopea, che sta preparando la sfida contro il Milan tra voci di mercato, dissidi interni tra calciatori e presidenza. Con l'allenatore a fare da incudine, fino a quando però non è dato saperlo, perchè Ancelotti è stato messo sul banco degli imputati e potrebbe essere il primo a pagare, con l'esonero, questa situazione. Intanto Milik è tornato in Italia per sottoporsi a esami clinici.