Notizie Milan – Il report odierno dell’allenamento dei rossoneri

Notizie Milan – Il report odierno dell’allenamento dei rossoneri

Il Milan è tornato oggi ad allenarsi in vista del prossimo match di Serie A contro il Bologna dell’ex Sinisa MIhajlovic. Ecco il report

di Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN

Il report dell’allenamento odierno dei rossoneri

 

MILANO – Il Milan è tornato ad allenarsi oggi, dopo la giornata di riposo concessa da mister Pioli, all’indomani della vittoria sul Parma. I rossoneri sono arrivati a Milanello nel pomeriggio, per prepararsi al meglio alla prossima sfida di campionato contro il Bologna. La partita tra i Felsinei e il Diavolo andrà in scena domenica sera, ore 20:45, allo stadio Dall’Ara.

Lavoro in palestra per gli uomini di Pioli che poi si sono divisi in gruppi. Da una parte i calciatori che sono scesi in campo contro i Ducali, dall’altra invece i giocatori rimasti in panchina. Il primo gruppo ha svolto un lavoro di tecnica sul campo centrale, il secondo invece ha preso parte a una partitella contro i ragazzi della Primavera. Il match si è concluso con il risultato di 6-1 per la Prima Squadra, grazie alle doppiette di Rebic e Leao. Gli altri marcatori sono stati: Castillejo e Borini. Per la squadra di Federico Giunti, invece, è andato a segno Tonin.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy