gazzanet

Notizie Milan – I rossoneri soffrono i big match e non sanno segnare

MILAN, ITALY - FEBRUARY 09:  Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 9, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

dopo il derby di Milano iniziano ad emergere dei numeri davvero allarmanti su questa stagione del Milan: sono soltanto 4 i goal segnati contro le prime 4

Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN

—  

MILANO - E' tempo di bilanci in casa Milan. Dopo un derby, che da sogno si è tramutato in incubo. Iniziano anche ad emergere dei numeri statistici che fotografano benissimo la stagione dei rossoneri. In questo campionato il Diavolo, contro le prime quattro in classifica, ha segnato soltanto 4 reti. Un dato emblematico, numeri che spiegano benissimo tutte le difficoltà dei rossoneri contro le squadre che oggi sono in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Serve di più, a questo Diavolo, per riuscire ad entrare nella lotta per "l'Europa che conta", c'è ancora molto da lavorare per riuscire a superare gli esami di maturità che serviranno a far tornare grande il club meneghino.