Notizie Milan – I rossoneri lavorano per regalare De Paul e Rakitic a Pioli

Notizie Milan – I rossoneri lavorano per regalare De Paul e Rakitic a Pioli

La finestra di mercato invernale si avvicina e il Milan sta studiando i nomi giusti per poter permettere a Pioli di risollevare la squadra

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Milan

Milan, Rakitic e De Paul da regalare a Pioli

 

La sessione invernale di mercato è alle porte e molte squadre stanno pensando a quali giocatori acquistare. Anche il Milan è tra queste, anche per una condizione in classifica a dir poco deficitaria. Boban e Maldini sono già al lavoro e sembra che siano riusciti ad individuare due nomi da regalare al tecnico Stefano Pioli.

Si tratterebbe di Rakitic e De Paul. Il primo si può definire un separato in casa con il Barcellona, anche perchè il feeling con l’allenatore dei blaugrana, Ernesto Valverde, non è mai sbocciato. In questa stagione gli sono stati preferiti spesso sia Frenkie de Jong che Arthur. sulle tracce del calciatore croato però dovrebbe esserci anche l’Inter. Capitolo De Paul, l’argentino si integrerebbe benissimo nello scacchiere tattico di Pioli, grazie alla sua duttilità. Ad Udine viene impiegato in attacco, ma con i friulani ha ricoperto anche i ruoli di trequartista, mezzala e centrocampista.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy