Notizie Milan – I rossoneri contro uno straripante Immobile

Notizie Milan – I rossoneri contro uno straripante Immobile

Domenica sera, ore 20:45, Milan e Lazio si affronteranno a San Siro nell’undicesimo turno di campionato. Pioli dovrà trovare il modo di fermare Immobile

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Milan

I rossoneri sono chiamati all’esame Immobile in campionato

 

Manca poco a Milan-Lazio, Pioli e Inzaghi stanno preparando al meglio la partita. I biancocelesti sono chiamati a confermare quanto di buono fatto nelle ultime giornate. Mentre i rossoneri cercheranno di dare continuità alla vittoria ottenuta contro la Spal.

Per il Diavolo il pericolo numero uno è rappresentato dal capocannoniere della Serie A, Ciro Immobile. Dodici goal in dieci partite, senza mai saltare neanche un match fino a questo punto della stagione. L’attaccante campano “ha timbrato il cartellino” nelle ultime cinque partite, mettendo a referto tre doppiette, due delle quali sono consecutive. un vero e proprio cecchino per Inzaghi. Stefano Pioli dovrebbe rinunciare a Musacchio per la partita, spazio quindi a Duarte. Il brasiliano e Romagnoli avranno il compito di guardare a vista e marcare l’attaccante della Nazionale di Mancini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy