gazzanet

Nocerino: “Preferisco Ibra a quindici ventenni”

Nocerino

Antonio Nocerino è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport dove ha parlato della situazione del Milan e del fatto che serva qualcuno con esperienza

Redazione Il Milanista

Il Milan ha bisogno di gente che si prenda le responsabilità

 ha bisogno di giocatori con esperienza

MILANO - Antonio Nocerino è stato un giocatore del Milan di ruolo centrocampista attualmente svincolato; ha indossato la maglia rossonera dal 2011 al 2014 e poi dal 2015 al 2016. È stato intervistato da La Gazzetta dello Sport dove tra le altre cose ha parlato anche della situazione dei Diavoli e delle voci che circolano su Ibrahimovic.

Nocerino dice che in una squadra preferirebbe solo un giocatore come lo svedese che quindici ventenni senza esperienza. Queste sono state le sue parole: "Al Milan ora c’è bisogno di gente che si prenda responsabilità e chi non intende farlo, sta fuori. Preferisco un solo Ibra a quindici ventenni che non sono né carne né pesce. Ora è il momento di essere più uomini che calciatori, e con lui in spogliatoio non ti puoi nascondere. Nel bene o nel male ti porta allo scoperto. Ha l’effetto di rivalutare chi gli sta intorno perché ti obbliga ad alzare l’asticella. Se stai già dando cento, ti fa dare trecento. E lo fa con l’esempio, perché lui va a duemila. Se non ti adegui, si imbestialisce. I caratteri deboli con Zlatan faticavano. Lo ricordo una persona vera, sincera e onesta".