Niente De Gea per il Real, si torna su Donnarumma: pronti a pagare la clausola

Niente De Gea per il Real, si torna su Donnarumma: pronti a pagare la clausola

Dalla Francia arrivano notizie riguardo il futuro del giovane portiere rossonero: ora il club spagnolo torna a far paura ed è pronto a portare a sè Gigio

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il Real Madrid vaglia nuove soluzioni in porta. Dopo le notizie di quest’estate che vedevano il forte interessamento degli spagnoli a Gianluigi Donnarumma, ora la questione torna a tenere banco.

I primi nomi considerati dal club di Madrid  sarebbero David De Gea e, appunto, proprio il giovane Gigio.

Donnarumma Milan matrimonio
Donnarumma Milan

Ieri tuttavia The Independent aveva fatto sapere che il Manchester United sarebbe vicino al rinnovo di contratto con il portiere spagnolo: già lo scorso inverno i Red Devils avevano provato a blindare l’ex estremo difensore. De Gea però, dal suo canto, era in attesa  di una offerta da parte del Real Madrid e per questo temporeggiava. Ora la situazione sembra essere del tutto cambiata e le cose fra il portiere e il club inglese potrebbero volgere verso il buon fine: il rinnovo con lo United potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.

E’ per questo che gli spagnoli starebbero tornando con insistenza sulle tracce di Donnarumma: secondo il portale francese Blastingnews, Florentino Pérez sarebbe disposto a pagare anche l’esosa clausola per il giovane difensore dei pali, visto che anche l’altro nome nella lista dei blancos, Jan Oblak, ha una clausola rescissoria che ammonta a 100 milioni di euro. E così la dirigenza del Real Madrid si prepara alla grande spesa per il nuovo portiere.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

 
 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy