Niang vicino allo Spartak Mosca. Il Toro rilancia

Il futuro dell’attaccante francese non è ancora deciso. I,l club russo dopo l’offerta al Milan, attende una risposta a breve. Intanto il Torino alza l’offerta

di Redazione Il Milanista

MILANO – Potrebbe essere giunta ai titoli di coda l’esperienza di M’Baye Niang al Milan. Il giocatore francese sta valutando se accettare la proposta dello Spartak Mosca che attende una risposta entro martedì.

Niang milan
Niang milan

Dopo aver temporeggiato, come richiesto dal suo procuratore Mino Raiola, l’attaccante si sarebbe convinto ad accettare l’offerta della squadra di Massimo Carrera. Con 20 milioni di euro per il Milan e 3 milioni netti al giocatore, il club russo ha dimostrato di voler puntare forte su Niang.

Alle spalle però resta l’interesse del Torino, la cui offerta di 12 milioni di euro però è ritenuta insufficiente dai rossoneri. Ora i granata tentano di rialzare l’offerta.

Lo Spartak Mosca tuttavia è l’ipotesi più suggestiva ed economicamente più rilevante tra quelle attuali: nelle scorse settimane non solo il Toro, ma anche l’Everton e il Watford avevano provato ad accontentare le richieste dell’ex Montpellier, ricevendo però solo risposte negative.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy