Niang, il Toro insiste: ecco perchè ora il Milan potrebbe accettare

Il Torino non molla la presa per l’attaccante francese. Pronta una nuova offerta per il Milan, ancora tuttavia inferiore a quella russa, ma ecco le novità

di Redazione Il Milanista

MILANO –  Mbaye Niang, dopo 5 anni in rossonero tra pochi alti e troppi bassi, potrebbe ora chiudere definitivamente la sua esperienza al Milan. Ma l’attaccante francese al momento vede solo Torino come possibile destinazione, e dall’altro lato in queste ultime ore anche il club granata sta spingendo per dare a Mihajlovic l’esterno d’attacco a lungo richiesto.

Niang milan
Niang milan

Proprio il tecnico serbo, secondo Sportitalia, spingerebbe tanto l’acquisto di Niang, di cui conosce bene il potenziale ed è ora visto come una priorità sul mercato per la sua rosa. E’ per questo che starebbe insistendo con la società per compiere lo sforzo decisivo.

Il presidente Cairo pare intenzionato ad accontentare il suo allenator e potrebbe rialzare l’offerta a 15 milioni di euro.  Ma la proposta resta di gran lunga inferiore rispetto  ai 23 milioni di euro offerti dallo Spartak Mosca. Eppure la speranza granata è che il Milan, pur di non trattenere Niang da separato in casa, potrebbe accettare l’offerta del Toro.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy