Niang attaccato dai tifosi: “Se vuoi il Toro vattene”, e Raiola tenta di chiudere

L’attaccante francese è stato scaricato dalla Curva. Ora vuole solo il Torino e il suo procuratore tenta di trattare con i granata per una nuova formula

di Redazione Il Milanista

MILANO – M’Baye Niang ieri era in tribuna a San Siro per la sfida con il Cagliari ed è stato ‘accolto’ da uno striscione inequivocabile: “In questo Milan ambizioso e rinnovato non c’è spazio per chi è stressato: Niang vattene“. L’avventura in rossonero dell’attaccante francese è infatti ormai giunta al capolinea: ha scelto di andare via e ha presentato un certificato medico per non allenarsi con la squadra in attesa che venga risolta la questione della sua cessione.

Niang milan
Niang milan

Secondo Tuttosport il ragazzo vuole il Torino ma i granata non hanno l’intesa con il Milan e per questo valutano anche altre soluzioni, come Emre Mor. Tuttavia il francese rimane il preferito di Mihajlovic. I rossoneri hanno in mano un’offerta da 20 milioni di euro dello Spartak Mosca e vorrebbero la stessa cifra al Toro, ma Cairo ha in mente cifre nettamente inferiori. Il procuratore Mino Raiola è a lavoro per mediare, magari con una nuova formula e un prestito legato ai bonus.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy