Montella a rischio, Fassone pensa già al futuro: contatti con Mazzarri

Montella a rischio, Fassone pensa già al futuro: contatti con Mazzarri

Momento negativo per il club rossonero dopo la sconfitta con la Sampdoria, e il primo sul banco degli imputati è proprio il tecnico: la società pensa già ad un suo possibile sostituto

di Redazione Il Milanista

MILANO – Una partita da dimenticare quella in casa della Sampdoria per il Milan.Sotto in tutto, in ritmo mentale e tecnico, in voglia di arrivare per primi sul pallone e nella precisione dei passaggi. La ferocia agonistica con cui i blucerchiati hanno attaccato la squadra di Montella per tutto l’arco del match è stata impressionante, come se i doriani avessero speso 230 milioni in estate ed il Milan 30.

L’entrata a gamba tesa di Marco Fassone nel post gara è netta per far capire ad allenatore e squadra che atteggiamenti come quelli del Ferraris non verranno più ammessi.

mazzarri
mazzarri

Le parole del direttore sportivo infatti sono quasi più pericolose della sconfitta stessa, specie agli occhi del tecnico: è chiaro ormai che se le cose non dovessero andare bene con Roma e Inter, Montella sarebbe il primo sul banco degli imputati per la società, che tra l’altro ha già contattato un vecchio pallino proprio di Fassone, ovvero Walter Mazzarri.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy