Mirabelli a Madrid in cerca di campioni

Mirabelli a Madrid in cerca di campioni

Il ds del Milan sarà nuovamente in viaggio per visionare i possibili colpi di mercato: nel mirino Morata, Benzema e Kovacic del Real Madrid

di Redazione Il Milanista
MILANO – Dopo aver girato l’Europa alla ricerca di rinforzi per il nuovo Milan, oggi Massimiliano Mirabelli sarà di nuovo in viaggio: questa volta destinazione Madrid. Questa sera, infatti, è in programma la prima semifinale di Champions League: il Real di Zidane ospita l’Atletico di Simeone . E nelle fila dei blancos ci sono tanti osservati speciali.
Dopo Alvaro Morata, il cui agente Juanma Lopez, una settimana fa, ha incontrato il direttore sportivo rossonero aprendo la possibilità di un futuro a Milano dove poter essere al centro del suo progetto, ora si parla anche di Mateo Kovacic: il centrocampista è sempre stato nel mirino milanista. Ma fra i nomi provenienti dalla capitale spagnola c’è anche quello di Karim Benzema: il numero 9 francese vuole cambiare aria. L’Arsenal è già pronto a offrire 55 milioni di euro, ma anche il Milan ci pensa. bisogna però aver chiaro prima il mercato in uscita per definire in quale reparto investire maggiormente. Ma intanto Mirabelli osserva dagli spalti del Bernabeu i possibili colpi di mercato.
IlMilanista.it
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy