Milan, Veretout-Biglia la situazione di mercato

Milan, Veretout-Biglia la situazione di mercato

La trattativa Milan-Fiorentina prosegue, i rossoneri vorrebbero il centrocampista viola nella loro rosa ma i gigliati considerano insufficiente l’offerta

di Redazione Il Milanista

La proposta del Milan è ritenuta insufficiente dalla Fiorentina

Biglia rientrerebbe nell'affare Veretout
Biglia rientrerebbe nell’affare Veretout

MILANO – La trattativa tra Milan e Fiorentina per Jordan Veretout continua, il centrocampista viola è uno degli obiettivi principali dei rossoneri che in questo mercato estivo devono assolutamente comprare giocatori che possano essere utili al modulo di gioco di Marco Giampaolo. Veretout è nel mirino di altre due squadre italiane oltre al Milan, la Roma e il Napoli, lui non ha ancora espresso una preferenza anche se la proposta più alettante economicamente parlando proviene dalla società partenopea.

Nella trattativa Veretout rientra anche Lucas Biglia: la richiesta della Fiorentina per il suo giocatore è di 25 milioni di euro, troppi per il Milan che si ferma a 15 milioni più il cartellino del giocatore argentino. Questa proposta è ritenuta insufficiente dal club di Firenze che tra le altre cose non sarebbe disposto a farsi carico dei 3.5 milioni di ingaggio del centrocampista rossonero.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy