gazzanet

Milan su Vignato sei avvantaggiato! Il giocatore non vuole lasciare l’Italia

Vignato

Su Vignato si muovono Bayern Monaco e Barcellona ma lui preferirebbe restare ancora in Italia

Redazione Il Milanista

L'agente comunica che il ragazzo vuole l'Italia, segnale che il Milan deve cogliere

 in azione contro la Juventus

Milano- Era trapelato nei giorni scorsi l'interessamento del Milan nei confronti Emanuel Vignato, attaccante classe 2000 ha totalizzato nell'ultima stagione 10 presenze e un gol, il suo cartellino è di propietà del Chievo Verona che chiede per lasciarlo partire circa 7/8mln di euro.

<iframe frameborder="0" width="700" height="450" allowfullscreen="true" src="https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1" id="tv"> </iframe>

Il giocatore è di sicuro uno dei profili più interessanti per il futuro azzurro e il Milan, che si era affacciato alla finestra per lui, ha ricevuto un segnale che di certo non si può ignorare. Tramite il suo agente Tullio Tinti, Viganto lascia trapelare la sua volontà di rimanere entro i confini italiani e la distanza tra Verona e Milano non è poi così tanta. Allontanate le sirene di Barcellona e Bayern Monaco, il Milan studia il colpo, sullo sfondo anche un'operazione congiunta con il Genova  per allontanare il ragazzo dalla pressione di Milano e puntare ad una maturazione stile Suso.