gazzanet

Milan piace Praet ma il prezzo deve scendere

Praet interessava molto al Milan ma l'accordo non è mai arrivato

Il Milan è in cerca di centrocampisti e già da tempo ha messo gli occhi su Praet della Sampdoria già allenato da Marco Giampaolo

Redazione Il Milanista

Il Milan mette gli occhi su Praet ma il suo cartellino costa troppo

La società rossonera aveva cominciato a seguire Vignato già da un po' di tempo

MILANO - Il Milan deve ripartire dal centrocampo e sfumata l'opzione Veretout deve guardare ad altri profili che potrebbero essere utili e congeniali ai moduli di Giampaolo. Il nuovo allenatore ha suggerito Praet alla dirigenza, giocatore che ha già allenato alla Sampdoria, Ferrero per il suo cartellino chiede 25 milioni, prezzo che per il momento il Milan non può permettersi di pagare.

La strategia rossonera però è spiegata da Maldini, queste sono state le sue parole:"E' normale che all'inizio del mercato i prezzi siano pieni e che più avanti si abbassino. L'idea è quella di far felice il mister, i tifosi, noi dirigenti e la proprietà. Dobbiamo fare le cose sbagliando il meno possibile. Tanti giocatori ci hanno lasciato a fine contratto e anche a livello numerico dobbiamo intervenire". Praet comunque ha avanzato degli apprezzamenti nei confronti del club di Milano e lo aspetta, viceversa i rossoneri aspettano che il suo prezzo cali.