gazzanet

Milan, Pellegatti:”Per Veretout le cose si complicano”

Veretout è ufficialmente alla Roma

Carlo Pellegatti ha espresso il proprio parere sulle trattative tra Milan e Fiorentina per quanto riguarda Veretout, parla anche di Zaniolo

Redazione Il Milanista

Zaniolo al Tottenham, la Roma non vuole farsi soffiare Veretout dal Milan

 si complica per il Milan

MILANO - Carlo Pellegatti ha commentato come è solito fare sul suo canale YouTube, i movimenti di mercato che stanno mantenendo l'asse Milano-Firenze molto calda. In ballo c'è il centrocampista Jordan Veretout che il Milan vorrebbe con sè ma a determinate condizioni che la Fiorentina è restia ad accettare.

Il giornalista si concentra anche sulla "rivale" del Milan che è la Roma che spinge forte per portare il francese a Trigoria, parla poi di Zaniolo. Queste sono state le sue parole: "Zaniolo al Tottenham! Sembra che ieri i plenipotenziari romanisti fossero a Londra. Questo potrebbe complicare le cose per Veretout? Certo, perché la Roma potrebbe con questi soldi affondare il colpo su Veretout, praticamente soffiandolo al Milan nonostante la volontà del giocatore di trasferirsi a Milano. Questo probabile passaggio di Zaniolo potrebbe in ogni caso mettere degli ostacoli al passaggio di Veretout, che avverrà nei prossimi giorni o alla Roma o al Milan. LaRoma potrebbe avere del denaro importante preso da Zaniolo e dovrà sostituire il giocatore. Per questo cercherà di non farsi soffiare Veretout. Questa situazione complica il trasferimento del francese al Milan."