Milan, nuovo sponsor: ancora investimenti per i rossoneri

Il presidente Jonghong Li starebbe lavora ad un contratto multimilionario con uno sponsor cinese capace di facilitare il discorso Fair Play finanziario

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il Milan, che in questa sessione di mercato ha già speso la bellezza di 200 milioni di euro, non si ferma: è ora alla ricerca di nuovi business in Cina per aumentare il valore del brand.

Fassone-Mirabelli-Han
Fassone-Mirabelli con Han Li, la nuova dirigenza rossonera

Infatti il presidente Yonghong Lì è all’opera per aumentare i ricavi del club nel più breve tempo possibile. L’obiettivo è espandere il proprio brand in Oriente, ma per realizzare il progetto è necessario trovare una partnership di alto profilo. E’per questi che la dirigenza rossonera sta lavorando alla firma di un contratto multimilionario con uno sponsor cinese  che potrebbe non solo incrementare le risorse del club ma anche facilitare il discorso relativo al Fair Play finanziario.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy