Milan, non c’è nessuna offerta per Suso

Milan, non c’è nessuna offerta per Suso

Suso per il momento resta al Milan, non ha ricevuto nessuna offerta e Giampaolo lo sta studiando per capire se lo può inserire nel suo 4-3-1-2

di Redazione Il Milanista

Suso al momento Giampaolo lo sta studiando

Giampaolo deve trovare un ruolo a Suso all'interno del suo modulo
Giampaolo deve trovare un ruolo a Suso all’interno del suo modulo

MILANO – Suso è uno dei giocatori che non rientra a pieno nei piani tattici di mister Giampaolo, il giocatore però non ha ricevuto nessuna offerta e quindi dovrebbe rimanere al Milan. Ciò che più di tutto lo ferma dall’andare via dal club rossonero è la clausola rescissoria di 38 milioni di euro che nessuna società è disposta a pagare. Questa cifra farebbe molto comodo al Milan perchè finirebbe in plusvalenza e finalmente potrebbe mettere a tacere le voci di un addio di Donnarumma.

In questi primi giorni di allenamento comunque Giampaolo ha parlato positivamente di Suso che nonostante non sia congeniale al suo 4-3-1-2 sa fare bene nell’uno contro uno perciò il tecnico potrebbe ritagliargli un posto in campo come trequartista o seconda punta. L’allenatore quindi studierà il giocatore e il Milan non si precluderà niente: se dovessero arrivare offerte interessanti valuterà, anche un prestito potrebbe andare bene.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy