gazzanet

Milan, Melis:”Barella poteva fare comodo al Milan”

Barella

Giorgio Melis è uno degli ex allenatori di Nicolò Barella ora ufficialmente all'Inter, il tecnico è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com

Redazione Il Milanista

Barella è il nuovo acquisto dell'Inter, parla Melis suo ex mister

 con la maglia della Nazionale

MILANO - Nicolò Barella è uno degli astri nascenti del calcio italiano, il giocatore ha dato prova del suo talento nelle varie gare disputate col Cagliari nel campionato di Serie A e poi con la Nazionale Under 21 con cui è stato impegnato per gli Europei. Il giovane è ora un nuovo giocatore dell'Inter che adesso è capitanato da Conte che l'ha voluto fortemente.

Tuttomercatoweb.com ha intervistato uno degli allenatori di Barella, Giorgio Melis delle giovanili del Cagliari in cui il classe '97 è cresciuto. Melis cita anche il Milan, queste sono state le sue parole:"Porterà freschezza e determinazione. Gli ho sempre consigliato di trovare una squadra in cui potesse essere titolare, credevo potesse far comodo al Milan o al Napoli; adesso è arrivato nell'ambiente giusto al momento giusto. Conte lo ha voluto fortemente, credo che abbia tutte le carte in regola per continuare a farci vedere le potenzialità mostrate negli ultimi anni. L'Inter è il posto ideale per fare l'ultimo salto di qualità, anche se ormai non deve dimostrare più niente a nessuno".