gazzanet

Milan, Manuela Giuliano saluta i tifosi rossoneri

EMPOLI, ITALY - JANUARY 18: Manuela Giuliano of Italy Women in action during the International Friendly match between Italy Women and Chile Women on January 18, 2019 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Manuela Giuliano saluta il Milan e i tifosi rossoneri, la centrocampista della Nazionale dedica un post Instagram alla società e a chi l'ha sostenuta

Redazione Il Milanista

Manuela Giuliano saluta il Milan e i suoi tifosi

 con la maglia della Nazionale

MILANO - Il calcio femminile è una branchia del calcio che in quest'ultimo periodo sta cominciando a diventare più popolare rispetto a quanto non lo fosse prima. I Mondiali disputatosi in Francia sono stati un toccasana per questo settore che si è fatto conoscere ai più e ha avvicinato gli appassionati ad interessarsi ad esso.

Tra le altre giocatrici Manuela Giuliano è uno dei talenti che più si è fatta notare, grazie anche alle sue doti calcistiche e alla sua bravura. Oltre ad essere una delle centrocampiste della Nazionale è anche una calciatrice del Milan femminile e arrivata alla fine della sua esperienza in rossonero dedica un post Instagram alla società e ai suoi tifosi. Queste sono state le sue parole: "Il Milan è stato famiglia e crescita, sotto tutti i punti di vista. Con la maglia rossonera e la famiglia rossonera accanto abbiamo vissuto un anno speciale. È stato un onore, un su e giù di emozioni che non dimenticherò mai. Grazie del supporto e della fiducia a tutti quelli che mi sono stati vicino: lo staff tecnico, la dirigenza, le mie compagne e i nostri incredibili tifosi. Con affetto, MANU!"