Milan: Maldini vola a Madrid per trattare quattro giocatori

Milan: Maldini vola a Madrid per trattare quattro giocatori

Maldini a Madrid per incontrare i vertici del Real e sondare il terreno per quattro talenti

di Redazione Il Milanista

Milan, Maldini a Madrid per quattro giovani talenti

Maldini è pronto a volare a Madrid per trattare quattro giocatori del Real
Maldini è pronto a volare a Madrid per trattare quattro giocatori del Real

Milano- Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, si sta dando da fare per riportare i rossoneri nel calcio che conta. Accompagnato dal “chief football officer” Boban, l’ex capitano rossonero è volato a Madrid per parlare con i dirigenti del Real. I blancos fino ad ora hanno pensato solo al mercato in entrata, non cedendo nessun giocatore. Ma la rosa deve essere sfoltita, e il Milan si sta per fiondare su quattro giovani talenti del Real.

Il primo nome è quello di Dani Ceballos, centrocampista di talento che sta stupendo nell’europeo under 21 con la maglia rossa della Spagna, segnando anche uno splendido goal contro l’Italia di Di Biagio. Il secondo è invece il 24enne Marco Llorente, talento non ancora sbocciato, al quale Zidane non ha mai concesso troppo spazio. Per arrivare a Llorente però, il Milan dovrà stare attento all’interessamento del Tottenham.

Il terzo nome è quello di Mariano Diaz, che nonostante avesse iniziato la sua esperienza a Madrid con partite spettacolari, tanto da ereditare la numero 7 di Cristiano Ronaldo, negli ultimi mesi non ha saputo ripetersi, perdendo il posto da titolare. L’ultimo giocatore ad interessare Maldini è Martin Odegaard, che ha giocato in prestito al Vitesse nell’ultima stagione, ma che il Real è pronto a lasciar partire.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy