gazzanet

Milan: Maldini prova ad inserire Zaniolo nella trattativa per Suso

Zaniolo

Il Milan sta trattando con la Roma per la cessione di Suso, ma Maldini sta cercando di inserire Zaniolo nella trattativa

Redazione Il Milanista

Milan, Maldini vuole Zaniolo

 nella trattativa per Suso

Milano- Il Milan sta cercando di fare qualcosa per sbloccare il mercato, fino ad ora pieno di colpi mancati. Prima di acquistare però, i rossoneri devono vendere, e uno dei pezzi pregiati messi sul mercato è Suso. La Roma è interessata al giocatore, ma Maldini sta facendo di tutto per inserire un giallorosso nella trattativa.

I giallorossi avevano inviato una proposta al Milan: 10 milioni più Javier Pastore o Defrel. L'offerta è stata però prontamente rifiutata, a causa dei pochi soldi e dei giocatori non necessari alla squadra di Giampaolo. Ora, Maldini sta facendo di tutto per inserire Nicolò Zaniolo nella trattativa. Il direttore tecnico del Milan è infatti innamorato di Zaniolo, che piace molto anche al mister Giampaolo, e che sarebbe perfetto per giocare nel suo 4-3-1-2. La Roma non sembra però essere intenzionata in alcun modo a lasciar partire il suo talento più grande.