Milan: le prime dichiarazioni dei giocatori a Milan Tv

Milan: le prime dichiarazioni dei giocatori a Milan Tv

Il Milan sta iniziando la preparazione atletica in vista della prossima stagione, con alcuni giocatori che hanno rilasciato delle dichiarazioni a Milan Tv

di Redazione Il Milanista

Milan, i giocatori parlano a Milan Tv

Milan: le prime parole dei giocatori dal ritiro
Milan: le prime parole dei giocatori dal ritiro

 

Milano- Il Milan sta iniziando la preparazione atletica in vista della prossima stagione. Tra giocatori in partenza e giocatori sicuri di rimanere, tutti si sono ritrovati a Milanello insieme al nuovo allenatore Marco Giampaolo.

Molti giocatori hanno parlato ai microfoni di Milan Tv, caricando se stessi e i tifosi in vista della prossima Serie A.

Samuel Castillejo: “È andato tutto bene, è stata una vacanza bella, con famiglia ed amici. Con voglia di ritornare qui. Conosco Theo Hernández da un po’ di tempo, è un grande giocatore, una grande persona, viene a portare buone cose alla squadra”.

André Silva: “Sto molto bene, sono molto contento di tornare qui a Milanello, ritrovare tanti compagni, sono pronto. Spero di incontrare il mister, parlargli di come sarà quest’anno. Sono contento e pronto”.

Mattia Caldara: “Felice di essere qui dopo essere stato un mese e mezzo a Roma a fare terapia. Non vedo l’ora di ricominciare e fare bene con la squadra. Marco Giampaolo lo conosco perché lo abbiamo affrontato tante volte in campionato, so come fa giocare la squadra, non vedo l’ora di mettermi a sua disposizione. Quello che conta è il campo, non vedo l’ora di essere pronto”.

Alessandro Plizzari“Mi sono riposato, ma anche allenato, non vedo l’ora di iniziare. C’è da sempre da migliorare e da lavorare. Non vedo l’ora di conoscere il mister, andare giù e cambiarmi”. Qui, minuto per minuto, tutta la giornata del raduno rossonero! 

Hakan Calhanoglu: “Abbiamo fatto tutto bene in vacanza, adesso lavoriamo. Siamo carichi per l’inizio della nuova stagione”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy