Milan, l’agente di Mancini e Sensi è arrivato nella sede rossonera

Milan, l’agente di Mancini e Sensi è arrivato nella sede rossonera

Il procuratore del difensore si sta confrontando con Maldini: il suo assistito, Mancini, è un obiettivo per la difesa rossonera

di Redazione Il Milanista

MILANO – Mentre il Milan aspetta di poter dare l’ufficialità dell’arrivo di Marco Giampaolo in panchina, si continuano a pianificare le mosse per la campagna acquisti estiva. Diversi sono i nomi sul taccuino rossonero, con il club che vuole rinforzare ogni reparto dell’organico.

Uno dei profili maggiormente graditi da Ivan Gazidis e Paolo Maldini, per quel che riguarda la difesa, è quello di Gianluca Mancini, centrale classe 1996 dell’Atalanta. Con la partenza di Zapata per la scadenza del contratto, il Milan è alla ricerca di un difensore per completare il pacchetto arretrato, attualmente composto da Romagnoli, Musacchio e Caldara. Intanto, pochi minuti fa, è arrivato a Casa Milan Giuseppe Riso, procuratore sia di Mattia Caldara che di Gianluca Mancini. Riso è a colloquio con Maldini e chissà che il tema della discussione non sia proprio il difensore atalantino. Da non dimenticare, inoltre, che Riso è anche l’agente di Stefano Sensi, altro grande obiettivo di mercato per la società meneghina.

CLICCA QUI >Intanto, il Milan chiude il primo colpo: lo regala un esubero!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy