• ultim'ora

Milan, ipotesi Locatelli in prestito

Se al Milan dovessero arrivare due big a centrocampo, i rossoneri potrebbero decidere di mandare in prestito Manuel Locatelli.

di Redazione Il Milanista

MILANO – Nel match di domani contro il Crotone, molto probabilmente ci sarà spazio dal primo minuto per Manuel Locatelli, con l’obiettivo di tene re saldo il sesto posto. Complice della scelta potrebbe essere la squalifica di Josè Sosa. D’altrone il 19enne rossonero ritroverebbe la maglia da titolare che manca dallo scorso 4 marzo contro il Chievo. Il tecnico Vincenzo Montella, dopo averlo schierato come titolare 12 volte su 14 partite fra metà ottobre e fine gennaio, ha poi deciso di gestire diversamente la rosa, puntando sull’argentino ex Napoli e Bayern Monaco

Al momento non sussiste alcun dubbio sul fatto che Locatelli rappresenti uno dei 4-5 giocatori imprescindibili dai quali far partire il progetto cinese del Milan: il suo contratto scade nel giugno del 2020 e la sua giovane età promette bene; ma l’eventuale arrivo di big nel reparto di centrocampo (Fabregas in primis) potrebbe cambiare le carte in tavola: in tal caso non si esclude una sua cessione in prestito in un club che possa garantirgli una maglia fissa da titolare.

 

Anche il Savoia diventa cinese…

 

 

IlMilanista.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy