Milan, il ritorno di Ibra: potrebbe essere lui mister X

Fra i tanti nomi accostati ai rossoneri per rinforzare il reparto offensivo, torna rimbombante quello dell’attaccante svedese, svincolato al momento. Ma ci sono alcuni ostacoli…

di Redazione Il Milanista

MILANO – Milan, Ibrahimovic è l’ultima tentazione”. Apre così l’edizione odierna di Tuttosport, che riporta in prima pagina nuove indiscrezioni sul calciomercato del Milan. Il nuovo colpo in arrivo in attacco potrebbe essere un illustre ritorno: il club rossonero è alla ricerca di carattere e qualità in campo, e l’esperienza di Zatlan sarebbe sicuramente un punto di forza. Ma purtroppo lo svedese viene da un infortunio, e l’età per lui avanza.

Ibrahimovic Paris Saint Germain
Ibrahimovic Paris Saint Germain

Il Milan valuta i pro e i contro. Fra i contro c’èanche il fatto che il suo procuratore è Mino Raiola, con il quale la società, dopo il caso Donnarumma, non vanta ottimi rapporti. Ma Ibra al momento è svincolato, libero a parametro zero di scegliere dove andare, forse senza pretese di contratti duraturi: l’unico investimento sarebbe il suo ingaggio. Fassone e Mirabelli ci pensano.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy