Milan, Giampaolo:”L’importante è migliorarsi”

Milan, Giampaolo:”L’importante è migliorarsi”

Marco Giampaolo dopo l’amichevole contro il Feronikeli ha parlato in zona mista di come la squadra ha giocato questa partita

di Redazione Il Milanista

Bella vittoria ma c’è ancora molto da migliorare

Giampaolo sta vedendo i primi risultati della sua squadra
Giampaolo sta vedendo i primi risultati della sua squadra

MILANO – Marco Giampaolo può ritenersi soddisfatto del lavoro fatto durante questi primi mesi al Milan, finalmente i primi frutti cominciano a vedersi, ma ora non bisogna assolutamente adagiarsi sugli allori. Il mister al termine della gara ha parlato in zona mista di come ha visto la squadra e su che cosa è necessario fare per affrontare al meglio il campionato.

Queste sono state le dichiarazioni di Giampaolo: “Siamo passati da avversari forti a un avversario decisamente più debole. L’importante è migliorarsi, è stata una sgambata di 45’ a testa per i giocatori, con ritmi di gioco decisamente più bassi rispetto alle ultime partite. Però anche in questo tipo di gare c’è sempre qualche indicazione, capiterà anche in campionato di trovare squadre che ci aspettano, che hanno grande intensità in fase difensiva e servono dunque idee per poterli scardinare. Sicuramente in questi casi servono idee e approcci diversi”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy