gazzanet

Milan, Giampaolo: “Dobbiamo fare un salto di qualità”

Giampaolo dopo Milan-Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui dice che i suoi giocatori hanno molte capacità, bisogna trovare la chiave giusta

Redazione Il Milanista

Il Milan deve fare un salto di qualità

 dice che il suo Milan deve crescere ancora molto

MILANO - Marco Giampaolo dopo la partita contro l'Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla propria squadra, dicendo che c'è molto lavoro da fare e che sicuramente è necessario crescere. Il mister nonostante la sconfitta contro i nerazzurri è fiducioso: crede nei giocatori e nelle loro capacità tecniche, bisogna solo trovare la chiave giusta.

Queste sono state le parole del mister: "Se siamo da quarto posto? Non lo so, il campionato è lungo. La squadra è giovane, se ha la ferocia e voglia di migliorarsi può arrivarci. Dobbiamo fare un salto di qualità nella capacità di giocare la partite con un equilibrio diverso, particolari che vanno messi a posto con il lavoro. La sconfitta è sempre amara, ancor di più in un derby. Bisogna leccarsi le ferite ma ripartiremo. Abbiamo rispettato le caratteristiche dei calciatori, decidendo di giocare anche in un determinato molto assumendoci qualche rischio. Ma qualche dettaglio ci ha penalizzato assolutamente, sono tanti i particolari da mettere a posto e fa parte del lavoro e del vissuto di una squadra".