Milan femminile, Giacinti: “Che orgoglio la vittoria nel derby”

Milan femminile, Giacinti: “Che orgoglio la vittoria nel derby”

Il Milan femminile sta andando molto bene: guida la classifica con la Juventus e nell’ultima gara contro l’Inter è uscito vincitore

di Redazione Il Milanista

Milan femminile che bella sorpresa

Le ragazze del Milan femminile esultano dopo la vittoria con l'Inter
Le ragazze del Milan femminile esultano dopo la vittoria con l’Inter

MILANO – Il Milan femminile di Maurizio Ganz sta andando alla grande: la stagione è cominciata benissimo per le ragazze che sono in testa alla classifica con la Juventus. L’ultima partita che hanno disputato è stata davvero importante oltre che storica: si è giocato infatti il primo derby femminile. Le rossonere hanno vinto contro le cugine nerazzurre, guadagnando così altri punti ma soprattutto la gioia che porta una vittoria come questa.

Valentina Giacinti una delle giocatrici di punta del Milan femminile, è intervenuta ai microfoni di TMW dove ha parlato di com’è indossare la maglia rossonera e del derby. Queste sono state le sue parole: “Indossare la maglia del Milan è molto pesante, ha una storia che pochi club possono vantare. Sono anche il capitano e ho quindi tantissime responsabilità dentro e fuori dal campo. Quest’anno sta andando bene, siamo contente di quello che stiamo facendo”. Riguardo alla vittoria con l’Inter ha invece detto: “È stata emozionante, ci ha portato felicità e orgoglio. È bello che anche l’Inter sia arrivata in Serie A, partite così fanno bene al calcio. Le nerazzurre ci mancavano”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy