MILAN-EMPOLI: DOPO IL DERBY, ANCORA INSIEME

Vi aspettiamo a San Siro per la sfida contro la formazione toscana. Obiettivo: vincere!

di Redazione Il Milanista

Dopo il pareggio in extremis nel derby, per i ragazzi di Vincenzo Montella è tempo di voltare pagina e proseguire la rincorsa europea. L’avversario – domenica alle 15.00 – sarà l’Empoli, da non sottovalutare perché capace di imporsi nell’ultimo turno di campionato in casa della Fiorentina. Stiamo entrando nel rush finale e San Siro sarà certamente un fattore determinante per il percorso dei rossoneri verso l’obiettivo stagionale: servirà la vostra spinta, la vostra passione, il vostro supporto. Tutti elementi che finora non sono mai mancati, ma che adesso potrebbero risultare ancora più decisivi.

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online, con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano; in qualsiasi punto vendita TicketOne su territorio nazionale; oppure alle casse dello stadio , aperte il giorno della partita per i tagliandi eventualmente residui.
Milan-Empoli fa parte del listino prezzi di “fascia c”.

Biglietti Settore Ospiti: la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) è riservata ai titolari di Fidelity Card (tessera del tifoso), avrà inizio alle ore 12.00 di venerdì 7 aprile, fino alle ore 19.00 di sabato 22 aprile presso tutti i punti vendita ad eccezione delle casse dello stadio.

Fonte: acmilan.com

Intanto però c’è preoccupazione per il rinnovo di Suso…

IlMilanista.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy