Milan, Diego Laxalt vicino all’Atalanta

Milan, Diego Laxalt vicino all’Atalanta

Diego Laxalt potrebbe diventare il nuovo acquisto dell’Atalanta, il giocatore non rientra nei piani di Giampaolo, potrebbe trasferirsi alla Dea

di Redazione Il Milanista

Laxalt potrebbe diventare un giocatore dell’Atalanta

Laxalt con la maglia rossonera
Laxalt con la maglia rossonera

MILANO – Diego Laxalt è uno dei giocatori che non rientra nei piani di Marco Giampaolo, se all’inizio del mercato si vociferava un suo addio al Milan, ora la sua partenza è quasi certa. Al giocatore si sono avvicinate diverse squadre ma una su tutte è più prossima a prenderlo: l’Atalanta.

La società ha dichiarato di essere in una fase avanzata della trattativa con la Dea per il trasferimento di Laxalt che consisterebbe in un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di alcuni obiettivi. I rossoneri hanno abbassato l’iniziale richiesta da 15 milioni a 11 milioni di euro, comunque domani in mattinata ci sarà un incontro tra il club di Bergamo e gli agenti del giocatore, per trovare un accordo sul prezzo. Il difensore sarebbe contento di andare all’Atalanta per il bel rapporto che ha con Gasperini e perchè giocherebbe per la prima volta la Champions League.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy