gazzanet

Milan, De Grandis:”Dev’essere l’anno di Suso”

Stefano De Grandis, ex calciatore e attuale opinionista di SkySport

Stefano De Grandis ha rilasciato un'intervista in cui parla del Milan e soprattutto del nuovo ruolo da trequartista di Suso

Redazione Il Milanista

De Grandis ha parlato del nuovo ruolo di Suso

 nel ruolo di trequartista

MILANO - Il giornalista Stefano De Grandis ha rilasciato un'intervista a Sky Sport24 dove ha parlato del nuovo Milan di Giampaolo, si è concentrato soprattutto su Suso e sul nuovo ruolo da trequartista assegnatogli dall'allenatore ex Samp.

Queste sono state le parole di De Grandis: "Molti, me compreso, sono rimasti sorpreso dalle affermazioni di Giampaolo che punta su Suso trequartista. Se Giampaolo però dice che è un fuoriclasse e se lo vuole tenere e lui ha sempre fatto giocare bene i suoi trequartisti come ad esempio Saponara, Caprari, Gaston Ramirez, mi fido di ciò che dice perché vuol dire che ha visto delle cose in lui. Suso può saltare l'uomo e fare anche gol con il suo sinistro. Mi aspetto che sia l'anno della sua conferma e che mostri anche della continuità, perché degli sprazzi li ha sempre avuti. Vedo come alternativa più di Correa, potrebbe essere di Bonaventura, che può essere la sorpresa di questo Milan".