Il nuovo Milan: chi viene e chi va

Tanti cambi sulle corsie esterne dei rossoneri: difficile il futuro di Antonelli e Vangioni, qualche certezza su Abate e Calabria

di Redazione Il Milanista

MILANO – Incertezze sulla composizione della rosa di Montella nella prossima stagione: l’unico terzino sul quale non ci sono grossi dubbi per la permanenza in maglia rossonera è Ignazio Abate. Intanto l’addio di De Sciglio sembra essere sempre più vicino, ma restano ancora tanti i dubbi sul Milan del futuro.

Vangioni, ad esempio, non vorrebbe rimanere con un ruolo da comprimario; il giocatore é richiesto sia in Italia (dal Genoa e non solo) sia in Spagna, percui la sua situazione resta ancora in bilico. Analoga la posizione di Antonelli, che non rientra nelle scelte del tecnico e potrebbe cercare un altra collocazione. Calabria invece piace a Montella: il terzino classe ’96 può giocare su tutte e due le fasce, ma soprattutto si pensa alla sua permanenza poichè occupa già uno degli slot relativi ai giocatori formati nel club, diventati obbligatori nella composizione delle rose della Serie A.

 

Il padre di Suso: “Rinnovo? Siamo ottimisti”…

 

IlMilanista.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy