Milan, brusca frenata per Ismael Bennacer

Milan, brusca frenata per Ismael Bennacer

Le trattative tra Milan ed Empoli per portare Ismael Bennacer a Milano continuano ma in mattinata c’è stata una brusca frenata da parte dei rossoneri

di Redazione Il Milanista

Ismael Bennacer avanza una proposta scomoda

Bennacer con la maglia dell'Empoli
Bennacer con la maglia dell’Empoli

MILANO – Il nuovo Milan deve ripartire dal centrocampo e dalla difesa, sono quelle le due zone su cui ci si sta concentrando maggiormente anche perché sembrano essere il punto più importante per Giampaolo. Dopo l’arrivo di Theo Hernandez e le varie partenze che ci sono state bisogna riorganizzare la zona della mediana e i centrocampisti su cui il Milan ha messo gli occhi sono diversi.

Ismael Bennacer centrocampista dell’Empoli classe 1997 è uno degli obiettivi del Milan e in questi giorni si è lavorato per capire se sarà possibile portarlo in rossonero. Stamattina però c’è stato un irrigidimento da parte del club di Milano per quanto riguarda il giovane talento, il problema sarebbe l’ingaggio. Il Milan ha infatti offerto 1.3 milioni di euro a stagione mentre il giocatore ne chiederebbe quasi due, proposta che non è affatto piaciuta ai rossoneri dato che Bennacer all’Empoli prende meno di 400 mila euro. Il Milan in questo momento non può accontentare le richieste del giocatore.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy