Milan, Borini:”Non c’è spazio per individualismi”

Milan, Borini:”Non c’è spazio per individualismi”

Fabio Borini è stato uno dei protagonisti della partita di ieri, ha siglato il gol dello 0-2; ha poi parlato ai microfoni di MilanTV

di Redazione Il Milanista

Borini uno degli uomini su cui Giampaolo può contare

Borini ha segnato il secondo gol della serata
Borini ha segnato il secondo gol della serata

MILANO – La partita amichevole contro il Feronikeli è finita 0-2 e ha segnato la prima vittoria in questo nuovo ciclo con Giampaolo. Uno dei protagonisti della serata è stato Fabio Borini che ha chiuso la partita segnando il secondo gol. Il giocatore ha poi rilasciato una dichiarazione ai microfoni di MilanTV.

Queste sono state le parole del centrocampista: “Siamo nel precampionato e bisogna sempre migliorare ogni partita, stiamo cercando di fare questo. Non era facile questa trasferta, però il benvenuto dei tifosi del Kosovo è stato caldo e ci ha fatto piacere. I nuovi? Tutti dobbiamo unirci con i nuovi concetti e le idee del mister, tutti dobbiamo remare dalla stessa parte, non c’è spazio per individualismi ma dobbiamo ragionare di collettivo. Ci divertiamo? E’ uno dei messaggi del mister, abbiamo tanti giocatori tecnici ma poi ci sono elementi di quantità come me o Luas, dunque è un buon misto.”

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy