gazzanet

Milan, Bobo Vieri:”Nuova era per i rossoneri”

STUTTGART, GERMANY - AUGUST 20:  Laenderspiel 2003, Stuttgart; Deutschland - Italien (GER - ITA); Jubel zum 0:1 Simone PERROTTA, Francesco TOTTI, Christian VIERI, Alessandro DEL PIERO, Fabio CANNAVARO/Italien, Christian WOERNS/Deutschland  (Photo by Oliver Weiken/Bongarts/Getty Images)

Bobo Vieri che nella sua carriera ha indossato anche la maglia del Milan è tornato a parlare del club rossonero e dei ricordi legati ad esso

Redazione Il Milanista

Bobo Vieri dice che per il Milan sta cominciando una nuova era

 con la maglia del Milan

MILANO - Bobo Vieri è tornato a parlare del Milan, squadra con cui ha giocato nella stagione 2004/2005 totalizzando 14 presenze, 2 assist e 2 gol e vincendo anche una Coppa Italia. "La Gazzetta dello Sport" l'ha intervistato e l'ex giocatore ha espresso la propria opinione in merito a ciò che sta succedendo in questo periodo di calcio mercato, poi ha ricordato i bei momenti passati in rossonero.

Parla così Vieri ai microfoni de "La Gazzetta": "È iniziata una nuova era in rossonero, bisognerà avere pazienza con certi budget e coi paletti del fair play finanziario. In ogni modo, Paolo Maldini e Zvone Boban sono persone serie, capaci, sceglieranno i giocatori giusti, di qualità, adatti a Giampaolo. Lo ripeto spesso:il Milan è in buone mani, i tifosi devono stare tranquilliPaolo Maldini era il più completo in assoluto: aveva stazza, piedi buoni e personalità. Poi ricordo Jaap Stam: davvero impressionante, mai visto uno così grosso e veloce allo stesso tempo. Senza dimenticare chiaramente Nesta e Cannavaro: qualità e spessore."