Milan, Bobo Vieri:”Nuova era per i rossoneri”

Milan, Bobo Vieri:”Nuova era per i rossoneri”

Bobo Vieri che nella sua carriera ha indossato anche la maglia del Milan è tornato a parlare del club rossonero e dei ricordi legati ad esso

di Redazione Il Milanista

Bobo Vieri dice che per il Milan sta cominciando una nuova era

Vieri con la maglia del Milan
Vieri con la maglia del Milan

MILANO – Bobo Vieri è tornato a parlare del Milan, squadra con cui ha giocato nella stagione 2004/2005 totalizzando 14 presenze, 2 assist e 2 gol e vincendo anche una Coppa Italia. “La Gazzetta dello Sport” l’ha intervistato e l’ex giocatore ha espresso la propria opinione in merito a ciò che sta succedendo in questo periodo di calcio mercato, poi ha ricordato i bei momenti passati in rossonero.

Parla così Vieri ai microfoni de “La Gazzetta”: “È iniziata una nuova era in rossonero, bisognerà avere pazienza con certi budget e coi paletti del fair play finanziario. In ogni modo, Paolo Maldini e Zvone Boban sono persone serie, capaci, sceglieranno i giocatori giusti, di qualità, adatti a Giampaolo. Lo ripeto spesso:il Milan è in buone mani, i tifosi devono stare tranquilliPaolo Maldini era il più completo in assoluto: aveva stazza, piedi buoni e personalità. Poi ricordo Jaap Stam: davvero impressionante, mai visto uno così grosso e veloce allo stesso tempo. Senza dimenticare chiaramente Nesta e Cannavaro: qualità e spessore.”

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy