Milan, Boban: “In bocca al lupo a Pioli che arriva in un momento difficile”

Milan, Boban: “In bocca al lupo a Pioli che arriva in un momento difficile”

Zvonimir Boban è intervenuto in conferenza stampa, con Maldini e Gazidis ha presentato il nuovo allenatore del Milan, Pioli

di Redazione Il Milanista

Boban ha parlato in conferenza stampa

Boban, Maldini e Gazidis hanno presentato Pioli come nuovo allenatore del Milan
Boban, Maldini e Gazidis hanno presentato Pioli come nuovo allenatore del Milan

MILANO – Zvonimir Boban è intervenuto prima durante la conferenza stampa in cui ha presentato Pioli come il nuovo allenatore del Milan, con lui anche Gazidis e Maldini. Il dirigente dei rossoneri ha detto che sicuramente non è un periodo facile per la squadra ma che si augura che le cose possano ritrovare il giusto equilibrio.

Queste sono state le parole di Boban: “Non fa piacere essere qua per un cambio di allenatore, che è una sconfitta per tutti, anche a livello personale. Dobbiamo però andare avanti, con una scelta che pensiamo giusta per il Milan, così come quella che avevamo preso in estate. Faccio un in bocca al lupo a Stefano Pioli, un grande allenatore che arriva in un momento difficile”. Spiega poi come stanno vivendo questo momento: “Se siamo qui vuol dire che ci sono delle responsabilità anche nostre. Anche da calciatore ho fatto partite da schifo e altre in cui sono uscito dallo stadio come un eroe per un gol. Non dobbiamo buttarci giù, almeno fino a quando non ci si rende conto che non stiamo più facendo il bene della società. L’importante è non perdere mai la dignità. Ci dispiace per questa situazione, ma è il calcio”. Poi esprime un pensiero anche sui tifosi: “Possono dire quello che vogliono, rispetto il loro pensiero. Spero e speriamo di convincerli a cambiare opinione al più presto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy