gazzanet

Milan, Biglia vicino all’addio: su di lui anche un club di Serie A

Biglia

Il punto

Redazione Il Milanista

MILANO - Due stagioni fatte di pochissime luci e molte ombre: l'esperienza milanista di Lucas Biglia non si può certo dire che sia stata brillante. Non è un caso che adesso, il Milan, stia seriamente pensando di cederlo per provare a monetizzare, anche se difficilmente potrà esser ricavata una cifra importante.

Il valore del centrocampista argentino, martoriato dai guai fisici, non si avvicina neppure ai diciassette milioni più bonus spesi dal Milan nel 2017. Biglia non sembra rientrare né nei piani societari né in quelli tecnici. Il suo ingaggio da tre milioni e mezzo di euro pesa moltissimo e non si sposa con la linea scelta da Gazidis, senza dimenticare che si tratta di un giocatore di trentatré anni.

IPOTESI VIOLA - Insomma, la volontà del Milan è quella di cedere il "Principito" e, oltre ad alcune richieste dall'Argentina, anche in Italia inizia a muoversi qualcosa. Secondo ViolaNews.com infatti, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Biglia su precisa indicazione di Vincenzo Montella, il quale lo ha allenato proprio nel Milan.