Milan, Bennacer accetta l’offerta del Milan

Milan, Bennacer accetta l’offerta del Milan

Ismael Bennacer è uno dei giocatori dell’Empoli che è finito nel mirino del Milan, il centrocampista ha accettato l’offerta dei rossoneri

di Redazione Il Milanista

Bennacer ha accettato del Milan di 1.5 milioni di euro

Bennacer con la maglia dell'Empoli
Bennacer con la maglia dell’Empoli

MILANO – Ismael Bennacer è uno dei colpi di questo mercato estivo che il Milan sta cercando di portare a  temine, il centrocampista algerino rientra perfettamente nei piani tattici di Marco Giampaolo. Oltre a piacere molto al nuovo allenatore il giocatore va a genio anche alla società che nei giorni scorsi però aveva rallentato la trattativa perchè infastidita dalla richiesta del calciatore.

Bennacer aveva infatti chiesto due milioni netti a stagione quando all’Empoli ne prende molti meno rispetto a quella cifra, perciò c’era stata una brusca frenata da parte del Milan. Secondo però “Sport Mediaset” il giocatore che avrebbe chiesto il trasferimento in rossonero ha accettato l’offerta della società di Milano: 1.5 milioni a stagione. Ora si attende che Bennacer faccia ritorno in Italia dall’Africa dove è impegnato nella Coppa d’Africa, disputerà la finale con la sua Algeria.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy