Milan, Benassi in arrivo: scambio con Niang

L’asse Milano-Torino resta caldo non solo per l’affare Belotti, che resta un sogno rossonero nonostante le parole di Cairo, ma anche per un possibile scambio in corso…

di Redazione Il Milanista

MILANO – Non solo Andrea Belotti in ballo fra Milan e Torino: come spiega l’edizione odierna di Tuttosport, Fassone e Mirabelli stanno cercando anche un centrocampista da regalare a Montella e tra i giocatori che stanno seguendo con grande attenzione c’è anche il granata Marco Benassi; mentre il Gallo, nonostante il presidente granata Urbano Cairo continui a dichiararlo incedibile, continua a restare nella mente dei rossoneri.

Benassi-milan
Benassi-milan

In rossonero Benassi ha due sponsor importanti: si tratta di Donnarumma e Locatelli, suoi compagni di squadra nell’ultimo Europeo Under 21 con l’Italia, lo hanno infatti consigliato alla dirigenza milanista, ora impegnata a valutare la situazione anche per prepararsi all’eventualità che non vada a fondo l’affare per Renato Sanches.

Lo scambio: Benassi per Niang

 

Cairo  valuta Benassi 15 milioni di euro, cioè la stessa cifra che il Milan chiede per M’Baye Niang, attaccante che piace moltissimo a Mihajlovic, tecnico dei piemontesi.

Le due società stanno quindi parlando da almeno una settimana di un possibile scambio tra l’azzurro e il francese, anche se il Toro non considera equa la valutazione di Niang e il Milan quella di Benassi. Continuano intanto però i contatti contatti tra i due ds Mirabelli e Petrachi, nella speranza di trovare un accordo definitivo.

Paletta Milan Partenze
Paletta Milan Partenze

Paletta in uscita: piace al Toro

Tuttavia gli affari tra rossoneri e granata potrebbero non finire qui: la società granata, che è alla ricerca di un difensore esperto da inserire in rosa, ha infatti messo nel mirino anche Gabriel Paletta, che non è stato convocato da Montella per il match di questa sera contro il Craiova probabilmente proprio a causa del mercato. A breve potrebbero arrivare novità su questi affari, in attesa che magari possa succedere qualcosa anche sul fronte Belotti.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy