MILANO – Non solo Andrea Belotti in ballo fra Milan e Torino: come spiega l’edizione odierna di Tuttosport, Fassone e Mirabelli stanno cercando anche un centrocampista da regalare a Montella e tra i giocatori che stanno seguendo con grande attenzione c’è anche il granata Marco Benassi; mentre il Gallo, nonostante il presidente granata Urbano Cairo continui a dichiararlo incedibile, continua a restare nella mente dei rossoneri.

In rossonero Benassi ha due sponsor importanti: si tratta di Donnarumma e Locatelli, suoi compagni di squadra nell’ultimo Europeo Under 21 con l’Italia, lo hanno infatti consigliato alla dirigenza milanista, ora impegnata a valutare la situazione anche per prepararsi all’eventualità che non vada a fondo l’affare per Renato Sanches.
Lo scambio: Benassi per Niang
Cairo valuta Benassi 15 milioni di euro, cioè la stessa cifra che il Milan chiede per M’Baye Niang, attaccante che piace moltissimo a Mihajlovic, tecnico dei piemontesi.
Le due società stanno quindi parlando da almeno una settimana di un possibile scambio tra l’azzurro e il francese, anche se il Toro non considera equa la valutazione di Niang e il Milan quella di Benassi. Continuano intanto però i contatti contatti tra i due ds Mirabelli e Petrachi, nella speranza di trovare un accordo definitivo.

Paletta in uscita: piace al Toro
Tuttavia gli affari tra rossoneri e granata potrebbero non finire qui: la società granata, che è alla ricerca di un difensore esperto da inserire in rosa, ha infatti messo nel mirino anche Gabriel Paletta, che non è stato convocato da Montella per il match di questa sera contro il Craiova probabilmente proprio a causa del mercato. A breve potrebbero arrivare novità su questi affari, in attesa che magari possa succedere qualcosa anche sul fronte Belotti.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
- Login o Registrazione