• ultim'ora

Milan-Atalanta: l’ultima sfida a San Siro

Era più di un anno fa (17 dicembre), l’ultimo impegno in campionato del 2016, e il Milan venne fermato sullo 0-0, nella nebbia di San Siro

di Redazione Il Milanista

MILANO – L’Atalanta, grazie al pareggio contro la Lazio a Bergamo, ha agganciato il Milan al settimo posto a quota 24 punti. I nerazzurri stanno mantenendo le attese in campionato e a dicembre, in particolare, si stanno ben comportando: una vittoria e 2 pari con Torino (1-1 in trasferta), Genoa (2-1 in trasferta) e Lazio. In Europa League, invece, la formazione allenata da Gasperini si è superata arrivando prima nel girone e raggiungendo i sedicesimi. Come i rossoneri. Somiglianze e differenze, l’analisi dei nostri prossimi avversari.

ULTIMA SFIDA A SAN SIRO
Era più di un anno fa (17 dicembre), l’ultimo impegno in campionato del 2016, e il Milan venne fermato sullo 0-0, nella nebbia di San Siro, da un’Atalanta caparbia. Buona la prestazione dei rossoneri, che però non trovarono la via della rete né nel primo tempo, quando Antonelli colpì il palo nella più grande occasione della partita, né nella ripresa per una questione di centimetri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy