Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista.it
Milano- Secondo quanto riportato dal tabloid inglese “The Sun”, il Milan starebbe pensando ad Alexis Sanchez. Il cileno non è mai riuscito ad ambientarsi al Manchester United, e la squadra di Solskjaer vuole provare a trovargli un’altra squadra. Nonostante uno stipendio altissimo, l’arrivo di Sanchez in Italia non sembra impossibile.
Sempre secondo il Sun infatti, lo United sarebbe disposto a pagarli una parte dell’ingaggio, per favorire il trasferimento. L’ex giocatore di Udinese, Barcellona e Arsenal, non è mai riuscito a dimostrare le sue qualità con il Manchester, segnando appena 3 goal in 32 partite. Dopo aver rifiutato il trasferimento alla Roma, ora sul giocatore ci sono Milan, Juventus e Napoli.