gazzanet

Milan, Albertosi:”Suso? Non mi priverei di lui”

Albertosi

Albertosi in un'intervista ha parlato del mercato del Milan in particolare della situazione di Suso, l'ex giocatore ha detto che non si priverebbe di lui

Redazione Il Milanista

Secondo Albertosi, Suso fa la differenza

 non cederebbe un giocatore come Suso

MILANO - Enrico Albertosi ha indossato la maglia del Milan dal 1974 al 1980, è considerato uno dei migliori portieri di sempre; in un'intervista ha parlato del calciomercato di questo periodo e si è concentrato sui movimenti del club rossonero.

Albertosi ha parlato anche della situazione di Suso, giocatore che a lui piace molto e che non lascerebbe partire, queste sono state le sue parole ai microfoni di "Tuttomercatoweb.com": "Secondo me lo spagnolo fa la differenza nel Milan: quando si muove lui, la squadra gioca bene. E' imprevedibile, può far gol e farli fare. No, non mi priverei di lui. Nel Milan ci sono due grandi portieri come Donnarumma e Reina. Guardando l'offerta migliore cederei uno di loro, quindi molto probabilmente Donnarumma. D'altra parte se il Milan deve raccattare soldi per prendere giocatori bravi ne sacrifico uno per prenderne due. Visto che comunque in porta uno forte ce l'ho".