gazzanet

Melchiori: “Milan-Lecce, partita non scontata”

L'ex centrocampista del Lecce Stefano Melchiori ha parlato della sfida tra Milan e Lecce che si terrà domenica sera a San Siro

Redazione Il Milanista

L'esito dell'incontro non è scontato

 contro il Lecce deve vincere a tutti i costi

MILANO - La gara tra Milan e Lecce si sta avvicinando sempre di più. I rossoneri di Pioli devono assolutamente cercare di vincere per guadagnare punti utili alla classifica. Il Lecce però non vuole rendere la vita facile ai milanesi, desidera infatti la vittoria e quindi portare a casa bottino pieno. Stefano Melchiori è un'ex giocatore dei giallorossi che intervenuto a La Gazzetta del Mezzogiorno ha parlato di questa sfida.

Queste sono state le parole dell'ex centrocampista giallorosso: "L’esito dell’incontro è tutt’altro che scontato. Penso che possa accadere di tutto, soprattutto perché l’undici salentino ha le armi giuste, agendo in velocità nella metà campo avversaria, per fare male ad una retroguardia che è sembrata sin qui tutt’altro che irreprensibile. Anche il Lecce, però, ha incassato qualche gol di troppo. Le pressioni maggiori graveranno sul Milan, al quale serve a tutti i costi il successo".