gazzanet

Maurizio Ganz è il nuovo allenatore del Milan femminile

Ganz

Ganz è il nuovo tecnico della prima squadra femminile del Milan, Paolo Maldini ripone molta fiducia nei confronti dell'allenatore ed è sicuro farà bene

Redazione Il Milanista

Ganz sarà al comando della prima squadra femminile del Milan

 è il nuovo allenatore del Milan femminile

MILANO - Il nuovo allenatore della prima squadra del Milan femminile è Maurizio Ganz, un comunicato ufficiale dell'AC Milan dice che il team sarà affidato al tecnico dal primo luglio. L'allenatore friulano ritorna in rossonero in altre vesti, entusiasta di cominciare questa nuova esperienza che lo legherà al Milan fino al 2021, il suo collaboratore sarà Davide Cordone.

Paolo Maldini che è il Direttore Sviluppo Strategico Area Tecnica ha dichiarato di essere certo che Ganz farà un ottimo lavoro con le ragazze che regaleranno soddisfazioni al club. Queste le sue parole: “Maurizio ha sempre espresso nella sua carriera spiccate doti di leadership e mentalità con una cifra tecnica significativa – ha dichiarato il Direttore Sviluppo Strategico Area Tecnica Paolo Maldini– Sono certo che, grazie alla sua guida tecnica, le nostre ragazze continueranno il proprio percorso di crescita individuale e collettivo, a beneficio del nostro Club”.