Marouane Fellaini:”Sfiorai Napoli e Milan”

Marouane Fellaini:”Sfiorai Napoli e Milan”

Marouane Fellaini si racconta ai microfoni di Sportweek e dice che nel 2014 si avvicinò molto alla Serie A, arrivò vicinissimo al Napoli e al Milan

di Redazione Il Milanista

Fellaini arrivò più di una volta vicino alla Serie A

Fellaini attualmente gioca in Cina
Fellaini attualmente gioca in Cina

MILANO – Marouane Fellaini è uno dei centrocampisti dello Shandong Luneng squadra militante nel campionato cinese. Il calciatore intervistato da Sportweek ha raccontato alcuni retroscena che nel 2014 l’hanno portato vicinissimo alla Serie A soprattutto al Napoli, l’anno scorso è stato invece accostato al Milan.

Il giocatore poi oltre al tema calciomercato parla anche della sua amicizia con Radja Nainggolan, queste sono state le sue parole:“Nel 2014 ho quasi firmato con il Napoli, avevo anche parlato con Benitez. Venivo dal mio primo anno col Manchester e non era stato il massimo. In quell’estate ho giocato un grande Mondiale con il Belgio e non sapevo se coi Red Devils sarei stato titolare. Ci ho pensato per davvero, poi ho riflettuto e ho capito che lo United era un grande club e la Premier una grande competizione. Volevo riprovarci. Il mio agente ha parlato col Milan. Io però conosco Mourinho molto bene, mi trovavo bene con lui e lui voleva che rimanessi allo United. È stato facile scegliere di restare ancora qualche mese. Dicono sia un pazzo, ma è un pazzo nel senso buono. Lo criticano perché fuma, beve o si diverte però… chi non lo fa?.”

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy