Manca poco a Milan-Shkendija, ecco dove seguirla

Tra qualche ora la formazione di Vincenzo Montella sarà in campo a San Siro per giocare il match d’andata contro la formazione macedone, per poter accedere alla fase a gironi d’Europa League.

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il Milan continua l’avventura in Europa League. Dopo aver superato il precedente turno preliminare battendo i rumeni dell’Universitatea Craiova di Devis Mangia, si giocherà l’accesso ai gironi  contro la formazione macedone dello Shkendija, allenata da Qatip Osmani.

Milan europa league
Milan europa league

I rossoneri di Macedonia non sono comunque un’avversaria da sottovalutare. La stagione dello Shkendija è cominciata alla fine di giugno, pochissime settimane dopo la fine dell’annata 2016/2017 e potrebbe essere un vantaggio per i macedoni rispetto al Milan, ancora in fase di preparazione. Il ritorno si giocherà il 24 agosto 2017.

 

Dove seguire il match in Tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in chiaro su Canale 5. Nonostante Sky Sport sia la detentrice in esclusiva dei diritti tv del pacchetto Europa League, in questa fase è stato possibile per Mediaset acquisire l’andata anche di questo turno preliminare, così come il ritorno di quello precedente. Ma Milan-Shkendija sarà visibile anche in live streaming direttamente sul portale di Sport Mediaset.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy