Longhi: “Piatek? Deve darsi una mossa”

Longhi: “Piatek? Deve darsi una mossa”

Bruno Longhi è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva dove ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione del Milan e di Piatek

di Redazione Il Milanista

Piatek deve cercare di dare di più

Piatek deve cercare di sbloccarsi
Piatek deve cercare di sbloccarsi

MILANO – Il giornalista sportivo Bruno Longhi è intervenuto in merito alla situazione che il Milan sta vivendo in questo momento. I rossoneri hanno cominciato questa stagione calcistica davvero a rilento e ci sono alcuni giocatori che sembrano irriconoscibili. Piatek è uno di questi: fatica a segnare e pare non essere più quell’attaccante di punta di cui la società si era innamorata; se continua così il mercato di gennaio servirà anche per trovare un sostituto.

Longhi intervistato da Radio Sportiva ha detto: “La prestazione del Milan contro la Juventus è stata di altissimo livello, è mancata la conclusione a rete. Così si possono dare delle soddisfazioni ai tifosi. Tutti, tranne Piatek, si sono espressi ad alto livello. Il polacco deve darsi una mossa. Ibra al Milan? Prenderlo significherebbe smentire tutto quanto fatto fino ad ora, ma in caso di necessità Ibrahimovic fa molto comodo a tutti. Anche al Milan”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy